Ecco il grande annuncio di William Regal

Al termine di NXT TakeOver: In Your House, il GM William Regal aveva dichiarato che in sette anni di sua gestione non c’era mai stata una situazione così caotica. Era il momento di prendere delle decisioni, che avrebbe annunciato nel corso della puntata di NXT di ieri.

L’annuncio aveva subito fatto scattare una serie di indiscrezioni; tra queste, la più discussa era quella di un possibile avvicendamento tra William Regal e Samoa Joe. Joe, dunque, sarebbe rientrato in WWE passando al brand di NXT.

Le voci rivelatesi reali

Le voci sono state sostanzialmente confermate da quanto accaduto a NXT. Regal ha aperto lo show, e dopo aver ripercorso i suoi sette anni di mandato, non senza lacrime di commozione, ha dichiarato di aver dato ormai tutto e di essere pronto a farsi da parte . Il Campione di NXT Karrion Kross lo ha interrotto, accusandolo di essere patetico e prendendolo in giro per le sue lacrime.

Durante le sue parole, è suonata la musica di Samoa Joe, che è dunque tornato in WWE e proprioa NXT come dicevano le indiscrezioni. Regal rivolgendosi a Samoa Joe, gli ha offerto ilsuo ruolo, quello del GM. L’ex commentatore di Raw ha declinato l’offerta, offrendosi però di aiutare proprio Regal nel ristabilire l’ordine e pretendere il rispetto che merita. Regal ha accettato, ricordando però le “regole di ingaggio”, ovvero usare la violenza solo se provocato. Il segmento si è concluso con Joe che ha spedito via dal ring Karrion Kross.

Più avanti nello show, all’ennesima rissa tra Adam Cole e Kyle O’Reilly, Samoa Joe è apparso nuovamente, cercando di separare i due. Appena però Cole lo ha spintonato via, Joe ha reagito facendo svenire Cole tramite la Coquina Clutch. La scena si è conclusa con Joe che, rivolgendosi alla security, ha detto loro di ricordare a Cole, una volta sveglio, che deve delle scuse a William Regal.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati