Ecco il girone B dell'NXT Cruiserweight Tournament

Poche ore dopo aver rivelato i nomi del girone A, la WWE come promesso ha annunciato anche i quattro nomi che comporranno il girone B del torneo atto a determinare, in attesa del ritorno di Jordan Devlin, l'Interim NXT Cruiserweight Champion.

Di questo faranno parte Isaiah “Swerve” Scott, l'ex star di Lucha Underground El Hijo del Fantasma (che non ha ancora debuttato in tv ma che nei live event sta lottando con il ring name Jorge Bolly), l'ex WWE Cruiserweight Champion Akira Tozawa e Gentleman Jack Gallagher, fresco di turn heel.

Il vincitore di tale girone affronterà poi in finale il vincitore del girone A, che come riportato sarà composto da Kushida, Drake Maverick, Tony Nese e Jake Atlas.

La WWE non ha riferito quale incontro del torneo si svolgerà mercoledì a NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,894FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati