Ecco i piani attuali per la card di Wrestlemania 32

Undertaker

Come già riportato in newsboard, The Rock, Steve Austin e Shawn Michaels dovrebbero essere presto confermati (o già lo sono, nel caso di The Rock) per una presenza a Wrestlemania 32. Stando ad una settimana fa era prevista anche la presenza della leggenda Hardcore Mick Foley. Fonti affidabili indicano come non ci saranno altri wrestler a sorpresa a partecipare allo show, dopo il ritorno di Shane O'Mac. Le leggende che compariranno saranno in dei cameo, interviste o in veste di arbitri speciali.


Sappiamo già come i main event più importanti dello show sono un Hell in a Cell match tra Shane McMahon e Undertaker, il match per il WWE World Heavyweight Championship tra Triple H e Roman Reigns e il No Holds Barred street fight match tra Brock Lesnar e Dean Ambrose. Diverse fonti confermano che nelle prossime settimane sarà aggiunto un altro match di rilievo con nomi importanti.

Per il titolo Divas è previsto un triple threat match in cui la campionessa Charlotte, con suo padre Ric Flair dalla sua parte, affronterà Sasha Banks e Becky Lynch. Al momento la sfida tra Chris Jericho e AJ Styles contro The New Day non è prevista per Wrestlemania 32. Non è chiaro ancora il ruolo del campione degli Stati Uniti Kalisto, il quale potrebbe affrontare Alberto Del Rio per terminare la rivalità.

Per il titolo intercontinentale di Kevin Owens è previsto invece un match a più uomini simile a quello dell'anno scorso.

Alla card potrebbero essere aggiunti un ulteriore match Divas e la Andre the Giant Memorial battle royal, probabilmente nel pre-show. Come abbiamo scritto qualche minuto fa, Sami Zayn potrebbe essere coinvolto a Wrestlemania partecipando in uno di questi match.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: