Ecco i partecipanti al Ladder Match di All Out

Tony Khan ha annunciato su Twitter i partecipanti al Casino Ladder Match che si svolgerà ad All Out nel corso del prossimo weekend. Avremo quindi Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli, Rey Fenix, Penta Oscuro, Andrade El Idolo, RUSH, Dante Martin e il Joker.
Spicca il fatto che, a parte il solo Dante Martin, si tratti di compagni di tag o di stable:
- Wheeler Yuta (ROH Pure Champion) e Claudio Castagnoli (ROH World Champion) a rappresentare il Blackpool Combat Club
- Penta & Rey Fenix, ovvero i Lucha Brothers
- Andrade El Idolo e RUSH della Los Ingobernable Faccion
Questo potrebbe aprire le porte per diverse interpretazioni sul nome del fantomatico Joker, la cui identità come di consueto verrà rivelata solo durante il match. Il rumor più quotato è ovviamente quello che gira intorno ad MJF, pronto a tornare in pompa magna dopo diversi mesi di pausa, ma non sono da trascurare nemmeno nomi provenienti da forbidden door. Tony Khan ha infatti affermato che dopo All Out vedremo il roster AEW nella sua miglior versione di sempre.
Questo potrebbe aprire le porte a qualche nuovo acquisto. In primo luogo Kota Ibushi, che meno di un mese fa aveva lasciato intendere di sperare in uno stint AEW. Dopo l’annuncio dei partecipanti, è uscito anche il nome di Darius Martin tra i candidati Joker, per completare il puzzle di tag team nel lineup. Il membro dei Top Flight è attualmente fermo per infortunio.
Il vincitore otterrà una title shot per l’AEW World Championship attualmente detenuto da Jon Moxley.