Nuovo infortunio per Darius Martin

Come riportato da Fightful Select, Darius Martin è alle prese con un nuovo serio infortunio alla gamba. Dopo essere rimasto ai box per oltre un anno a causa di un’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio, Darius era ritornato in azione insieme al fratello Dante. Appena una decina di match per i Top Flight, gran parte dei quali vittoriosi, e per Darius è ancora tempo di convalescenza. Tra l’altro proprio lui aveva rubato la scena nella Casino Battle Royale di AEW Dynamite del 2 marzo, andando vicino a portare i Top Flight alla Title Shot.


Non c’è ancora una conferma ufficiale dei tempi di recupero, ma si prevede nuovamente una lunga inattività. L’ultimo match combattuto dai Top Flight è quindi quello di AEW Dark, in cui, insieme a Kazarian e agli Hardys, hanno sconfitto i Private Party, Max Caster, Angelico e The Blade. Si spiega così anche l’ultimo Dynamite che ha visto Brock Anderson e Lee Moriarty unirsi a Dante Martin per affrontare i Blackpool Combat Club. Durante l’assenza del fratello, Dante si stava consacrando anche in singolo, diventando protagonista anche di diverse storyline. Chissà che per lui non ci possa essere un ulteriore rilancio.

Non appena arriveranno ulteriori dettagli circa la natura e l’entità dell’infortunio di Darius Martin provvederemo ad aggiornarvi.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati