Ecco i motivi dell’allontanamento di Charly Caruso

Come abbiamo potuto notare, Charly Caruso non appare nè apparirà più più su RAW Talk, dove era la conduttrice dello show. La sua presenza on screen con la WWE è stata praticamente azzerata, e dunque anche la stessa sua permanenza nella Federazione è fortemente a rischio. Ringside News ha riferito alcune voci di corridoio, che spiegherebbero i motivi dietro questa decisione della WWE.

Antipatie nel backstage

Secondo queste voci, la Caruso si sarebbe attirata “heat” nel backstage, ovvero antipatie per qualche suo comportamento. In particolare, il motivo specifico sarebbe l’essersi presentata in ritardo per effettuare alcune interviste destinate a Raw. La voci parlando in particolare di casi specifici avvenuto con Randy Orton e Sheamus, casi che avrebbero portato a questa decisione.

Non sappiamo, al momento, se la scelta di azzerare la sua presenza televisiva è soo temporanea o addirittura definitiva. Chiaramente, qualora si avverasse la seconda ipotesi, come minimo la WWE dovrebbe rivedere completamente i suoi compiti, se non licenziarla del tutto.

Charly Caruso è un volto televisivo anche per la rete sportiva americana ESPN, dove si presenta con il suo vero nome, ovvero Charly Arnolt. E’ una prassi consolidata, quella della WWE, di utilizzare in certi casi nomi d’arte per tutti i personaggi on screen, anche eventualmente annunciatori o commentatori.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati