Ecco i motivi del licenziamento di Christopher Daniels

Christopher Daniels ha spiegato ad alcun amici che il motivo principale per cui è stato licenziato dlla TNA è che i dirigenti lo considevano un piantagrane. La compagnia non gli ha dato alcun preavviso e molti suoi colleghi sono rimasti molto stupiti per l'accaduto. Daniels avrebbe scontato anni di lamentele: per lungo tempo lui è stato a “capo” di un gruppo che comprendeva AJ Styles, Samoa Joe e Kazarian, tra i più critici nei confronti di Dixie Carter. Nonostante negli ultimi periodi Christopher sia stato particolarmente tranquillo, la TNA ha comunque deciso di fargli scontare delle colpe del suo passato.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,870FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati