Ecco i 5 wrestler preferiti di Cesaro

Cesaro

Cesaro è stato recentemente intervistato da Gulf News TV, come potete ascoltare nel video qui sotto. L'ex campione US e di coppia WWE ha lasciato dichiarazioni molto interessanti riguardo le sue opinioni sul wrestling.


– Il suo match preferito è quello per il titolo degli Stati Uniti WWE contro John Cena il 6 luglio scorso a Raw. Cesaro dice che fu un match speciale perché fu il suo miglior main event di Raw.

– I suoi tre avversari più tosti sono Sheamus, Daniel Bryan e Big Show.

– Dice di essere molto triste per il ritiro di Daniel Bryan. Conosce Bryan da più di 10 anni e hanno viaggiato insieme al suo arrivo in WWE.

– Prevede la vittoria di Dean Ambrose nel triple threat match di stanotte a Fast Lane contro Brock Lesnar e Roman Reigns. Cesaro dice che Ambrose è un folle e che è imprevedibile.

– Il suo avversario dei sogni nella Attitude Era sarebbe Stone Cold Steve Austin.

– I ragazzi più forti insieme a lui in WWE sono Seth Rollins, che descrive come estremamente forte, John Cena e Mark Henry. Cesaro dice che Henry ormai è più vecchio ma è ancora incredibilmente forte e riesce a sollevare facilmente grandi pesi.

– La sua classifica dei 5 migliori wrestler di tutti i tempi è: Owen Hart, The Steiner Brothers, Steve Austin e Papa Shango.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: