Ecco gli ascolti del primo episodio live di NXT

Sono stati resi noti poco fa gli ascolti dei programmi andati in onda nella giornata di ieri negli Stati Uniti, che certamente avranno soddisfatto sia la WWE che USA Network.


La prima puntata di NXT andata in onda in diretta sullo stesso canale che trasmette Raw e SmackDown Live (fino a fine mese), con il match titolato tra il North American Champion Velveteed Dream e Roderick Strong nel main event, ha infatti totalizzato 1.179 milioni di telespettatori, poco più della metà di quanto ha fatto registrare in media l'ultimo episodio di Raw (2.272). Il dato, ovviamente, si riferisce esclusivamente alla prima ora dello show trasmessa su USA Network.

Ieri sera NXT è stato il 19° programma serale più visto ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto solamente da American Horror Story, Basketball Wives e Black Ink Crew.

L'unico risultato comparabile è quello che fece registrare la puntata di NXT trasmessa su USA Network il 13 dicembre 2017, durante la WWE Holiday Week, che totalizzò 841,000 telespettatori posizionandosi al 22° posto nella classifica dei 150 programmi più visti sul cavo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati