Ecco cosa ha detto Drew McIntyre a Raw

Come annunciato poco prima della puntata, Drew McIntyre è intervenuto in video nel corso dell’episodio di Raw di ieri, per un breve messaggio.


Drew ha ovviamente confermato la notizia della sua positività al Covid, che era stata annunciata dalla WWE poche ore prima.

Le parole dell’ex campione WWE

Drew McIntyre si è dapprima dispiaciuto di non poter essere al Thunderdome, confermando la positività al Covid. Ha dichiarato di essere uno dei fortunati che lo hanno preso rimanendo asintomatici, ma non per questo il Covid va preso alla leggera. Se può accadere a lui può accadere a chiunque. Ecco perchè non bisogna pensare di poterlo evitare solo per autoconvincimento. Drew ha dunque invitato a prendere tutte le precauzioni del caso: indossare la mascherina, e mantenere il distanziamento sociale. Non solo per se stessi, ma anche per gli altri e per i loro affetti più cari. Il breve messaggio si è concluso con un ‘arrivederci’ a molto, molto presto sul ring della WWE.

Circa la sfida con Goldberg?

Oltre però al suo messaggio riguardante il Covid, Drew McIntyre ha anche parlato della sfida che gli è stata lanciata da Goldberg. Il Campione WWE ha ammesso di aver provato sia stupore al rivedere Goldbgerg improvvisamente dopo così tanto tempo, sia come fosse un suo ammiratore da tempo, ovvero da quando guardava insieme a suo fratello gli incontri dello stesso Goldberg in tv. E’ rimasto leggermente stordito, ricordando quando nel passato lo vedeva distruggere il povero stupido di turno che aveva deciso di affrontarlo. Poi però questo stupore è andato via, così come il rispetto che provava per lui. Goldberg lo ha accusato di non avere rispetto per le leggende, pur non avendo detto nulla. Come può crede di sapere i pensieri della sua mente? La sua sensazione peraltro è sbagliata: lui prova profondo rispetto per le leggende. Conosce il prestigio del possedere il titolo WWE, ed è chiaramente per questo che è stato sfidato.

La sua intenzione era di nomn accettare la sfida; in fondo ci sono ben vent’anni di differenza, sarebbe come se avesse sfidato se stesso al meglio della sua condizione. E davvero Goldberg vorrebbe affrontare se stesso quando era al top? Poi però quando gli ha messo le mani addosso è cambiato tutto. Forse è proprio Goldberg quello che ha bisogno di una lezione di rispetto. Ecco perchè accetta la sua sfida…e di più, alla Royal Rumble lui è il prossimo!!

Confermata la sfida alla Royal Rumble

Le parole di Drew McIntyre confermano, dunque, il match tra lui e Goldberg alla Royal Rumble. L’asintomaticità dell’attuale campione, dunque, porta la WWE a sperare di non dover cambiare i propri piani in vista del pay per view di gennaio, così come ovviamente di tutta la Road to Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati