Ecco chi presenterà il Raw delle leggende

La WWE ha annunciato i presentatori della puntata speciale dedicata alle leggende che andrà in onda lunedì 4 gennaio. I presentatori saranno Hulk Hogan e Ric Flair, che certo non hanno bisogno di alcuna presentazione.

Ricordiamo come sia già stata annunciata la presenza di diverse altri hall of famer o altri nomi del passato: Alicia Fox, Beth Phoenix, Big Show, Boogeyman, Booker T, Candice Michelle, Carlito, Hillbilly Jim, IRS (Irwin R. Schyster), Ivory, Jacqueline, Jeff Jarrett, Jimmy Hart, Kurt Angle, Mark Henry, Melina, Michael “PS” Hayes, Mickie James, Sgt. Slaughter, Tatanka e Torrie Wilson.

Quella delle leggende potrebbe essere un prima strategia di reazione ai recenti dati tutt’altro che incoraggianti sugli ascolti. Due settimane fa Raw ha infatti avuto gli ascolti più bassi della sua storia, e questo secondo alcune indiscrezioni avrebbe portato ad una certa concitazione all’interno della dirigenza della WWE. Sono giunte voci di possibili cambiamenti radicali, addirittura di una indicazione della rete televisiva sul produrre uno show più adatto alla fascia demografica 18-49, ma tali voci sono state smentite poco dopo. Di sicuro, tuttavia, c’è da aspettarsi una reazione, e come detto le leggende potrebbero essere parte di essa. Da ricordare, infatti, come la AEW abbia ottenuto un exploit degli ascolti (in realtà poi non ripetuto) proprio grazie al debutto a sorpresa di una leggenda, ovvero Sting.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati