Ecco chi potrebbe essere la partner di Asuka a TLC

Nell’ultima puntata di Raw, Nia Jax e Shayna Baszler hanno infortunato Lana dopo la vittoria di quest’ultima sulla samoana. Questo ha portato la WWE ad rimuovere Lana dal match per i titoli di coppia nel quale avrebbe dovuto competere a TLC insieme ad Asuka.

Qualche ora fa, tramite Twitter, Asuka ha ricevuto una proposta di alleanza: si tratta di Peyton Royce, che ha postato alcune foto che ritraevano lei ed Asuka affrontarsi sul ring ma anche viaggiare insieme, e ricordando di aver già vinto i titoli di coppia. La campionessa di Raw ha accettato l’offerta, ma non c’è stata ancora nessuna conferma dell’ufficialità da parte della WWE.

Peyton Royce ha vinto il titolo di coppia insieme a Billie Kay, partner di lunga data nelle IIconics, ma le due sono state costrette a dividersi dopo aver perso contro Liv Morgan e Ruby Riott quest’estate, per poi essere spedite in brand diversi durante il Draft. Trasferita a Raw, l’atleta australiana ha iniziato una strana partnership con Lacey Evans che non ha portato a grandi risultati.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati