Ecco chi ha assalito Bret Hart alla Hall of Fame

Bret Hart

Emergono ulteriori dettagli in merito all'individuo che ieri sera ha clamorosamente cercato di assalire Bret Hart durante la cerimonia della Hall of Fame, prima di essere bloccato da diversi wrestlers e dagli addetti alla sicurezza.


L'assalitore si chiama Zach Madsen, ventiseienne di Brooklin che più volte nha aspramente criticato in passato The Hitman, il che ovviamente lascerebbe ben pochi dubbi in merito ai motivi dell'aggressione. Dopo un passato come “normale” impiegato alla Allstate, Madsen si sarebbe licenziato per tentare la carriera nelle MMA, dove ha disputato 3 incontri con un record di 2-1. L'ultimo incontro, curiosamente, lo ha disputato indossando per entrare nell'ottagono la giacca di Jack Swagger.

Nelle concitate fasi. Madsen sarebbe stato colpito, riportando delle leggere ferite, così come sarebbe stato leggermente ferito anche uno degli addetti alla sicurezza. Madsen è stato portato via ed arrestato, con un totale di tre accuse (due per violenza e una per “comportamento disordinato”, in sostanza l'aver scavalcato le barriere).

Scritto da TW Staff
Parliamo di: