EC3 su NXT, promozione nel main roster

EC3 è stato intervistato nel podcast “Gorilla Position” prima di Fastlane. Tra le altre cose ha parlato del periodo a NXT e la promozione nel main roster.

Sul periodo a NXT: “Non sono stato lì a lungo, circa dieci, undici mesi. Molto di ciò che ho fatto è qualcosa che la gente non ha visto, senza le telecamere. Molto di tutto questo è ciò che volevo per prepararmi ad oggi. In questo senso ho lavorato davvero sodo, ma anche ciò che è andato in onda in televisione è stato grandioso, come il ladder match, o vari angle a cui ho preso parte come con l'Undisputed Era, il breve feud con Velveteen Dream, ma il grosso è avvenuto dietro le quinte, o al Performance Center, tutto quello che ho fatto negli show in Florida.”

Sulla promozione nel main roster: “E' stato fatto molto lavoro e NXT è fantastico. Un brand incredibile, con talenti fenomenali. Non ho rimpianti, ma a volte penso che c'era così tanto che ancora avrei potuto fare, ma al tempo stesso era stato deciso che il mio nome era tra quelli che dovevano andare. Questo è ciò che voglio, è dove mi trovo adesso e dove volevo essere e tutto il lavoro fatto mi ha preparato a questo. Non voglio dire che sia rimasto qualcosa di incompiuto, ma sicuramente potevo fare molto di più. Un ottimo brand con un grande futuro. E' un prodotto di qualità e sono stato fortunato ad averne fatto parte anche se è stato per fare una piccola parte.”

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati