EC3: intervistato nel podcast di Sean Waltman

Ethan Carter III è apparso nel podcast di Sean Waltman X-Pac 1,2,360 di questa settimana. Ecco alcuni argomenti trattati.
Se tornerebbe in WWE: Sicuramente è qualcosa a cui penso ora che ho raggiunto altri traguardi e mi sono fatto un nome altrove e a essere onesto c'è altro che voglio ottenere ancora. Penso che avrei ancora qualcosa da dimostrare in WWE che non ho avuto la possibilità di mostrare al pubblico o che non meritavo al tempo. Ma sapete, ho lavorato molto su me stesso e mi conosco meglio adesso tanto che si, è qualcosa a cui ancora penso, ma non ci sono particolarmente concentrato, ora penso a lavorare per Impact.
Su cosa ha imparato da Dusty Rhodes: La comunicazione, saper raccontare una storia alla base di ogni promo. Il mio in cui ti connetti al pubblico all'inizio e come arrivi alla conclusione sono la cosa più importante, oltre ai picchi e ai punti focali che esponi nel mezzo, quando cerchi di raccontare quella storia. Lui faceva paragoni con la storia collegando i promo ai match e il match al promo. Devi trovare qualcosa per iniziare che attiri l'attenzione del pubblico. Puoi fare anche i migliori match al mondo e avere una finisher pessima; oppure avere un brutto match e un pessimo promo, questo ti porterà a poco Ma se avrai un match buono o cattivo che sia attirando i fan fino alla fine e la conclusione è grandiosa allora saprai come fare anche un buon promo e un grande match.
Sull'aver lasciato la WWE: Mi ero infortunato quando eravamo in tour, mi pare fosse a Saturday Night Main Event in un match con Cesaro e mi sono fatto male. Ho dovuto subire un'operazione e poi la riabilitazione, così sono dovuto tornare al territorio di sviluppo per riprendere a lavorare sulle mie abilità o comunque fare qualcosa per far tornare il radar concentrato su di me. Invece sono stato licenziato, ma va bene così, è stata una lezione che ho imparato e mi ha portato a lavorare ancora più duramente.
Potete ascoltare l'intervista completo a questo video