E’ uscito il nuovo album di Elias

Come abbondantemente preannunciato negli ultimi giorni, è uscito oggi ufficialmente il nuovo album di Elias, intitolato “Universal Truth”.

L’album, è stato pubblicato dall’etichetta discografica della WWE, la WWE Music Group. E’ disponibile in formato digitale sulle due principali piattaforme musicali, ovvero Spotify ed Apple Music. Si tratta del secondo album per Elias, che già nel 2018 aveva pubblicato un primo lavoro, intitolato “Walk With Elias”.

L’album è composto da quattro tracce, per una durata complessiva di circa undici minuti. Ecco i titoli dei brani:

1: Amen (I’m Going In)

2: Street Light

3: Lead Me Home

4: Amazing Grace

Due di queste canzoni, ovvero “Amen” e “Lead Me Home”, sono quelle che abbiamo ascoltato nella puntata Season Premiere di Raw lunedì scorso. sono stati recentemente eseguiti su RAW.

Elias ha anche lottato (e pubblicizzato il suo album prima del match al microfono) a Hell in a Cell, dove ha sconfitto per squalifica Jeff Hardy; Hardy, infatti, gli ha letteralmente distrutto addosso la sua chitarra. La rivalità tra i due andrà con ogni probabilità avanti anche stasera a Raw: la WWE ha già annunciato, infatti, la presenza di Elias, sempre per promuovere l’album.

La WWE Music Grupo ha messo a disposizione anche su youtube le tracce dell’album:

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

Articoli Correlati