E’ nato il figlio di Canice LeRae e Johnny Gargano

Johnny Gargano

Fiocco azzurro per Johnny Gargano e Candice LeRae. Poche ore fa, infatti, è nato il primo figlio della coppia Quill. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Gargano tramite i suoi profili social:


L’ex campione di NXT si è rivolto ai social media per confermare la brillante notizia: “Benvenuto sulla Terra, Quill”.

Il nome è qualcosa che strizza l’occhio al popolare fumetto/film Marvel Guardians Of The Galaxy. Questo è il secondo nome del personaggio principale, Peter Quill, noto anche come Star-Lord. Non sono dunque un caso i diversi riferimenti al film che si possono notare anche in questa foto.

Johnny Gargano e Candice LeRae sono l’ultima di molte coppie di wrestling ad aver messo su famiglia. Artisti del calibro di Renee Paquette/Jon Moxley, Brie Bella/Bryan Danielson, Seth Rollins/Becky Lynch e Mike/Maria Kanellis sono altri esempi di lottatori che sono diventati genitori negli ultimi anni.

Johnny Gargano rimane ancora un free agent nel mondo del wrestling, non avendo firmato per nessuno dopo la fine della sua carriera in WWE. Nel frattempo, Candice LeRae è ancora sotto contratto con la Federazione, come parte del roster di NXT 2.0. Tuttavia, non dovrebbe ovviamente tornare presto sul ring.

La volontà di fermarsi in vista della paternità

Johnny Wrestling ha recentemente parlato con ComicBook.com del motivo per cui aveva bisogno di prendersi una pausa dal wrestling prima di diventare genitore. La negatività dei social media è stata qualcosa che ha giocato un ruolo importante in questo.

“E i social media, sfortunatamente, sono molto negativi”, ha rivelato. “So che la gente dirà che sei sotto gli occhi del pubblico, devi avere la pelle spessa. Devi ingoiare tutto. Sono totalmente d’accordo e tutti hanno diritto alle loro opinioni. Ma c’è anche così tanto che potresti pesarti, potrebbe farti del male. E inizia a farti mettere in discussione te stesso o a mettere in discussione le cose che stai facendo.

“Volevo solo liberarmi completamente di tutto questo e rinfrescarmi. E soprattutto con un bambino in arrivo. Volevo essere con la testa più sgombra possibile”, ha spiegato Gargano. “Non solo per Candice, ma anche per il bambino.”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: