E' morto uno dei più grandi manager della storia del wrestling

L'ex wrestler, manager e booker Gary Hart è morto domenica scorsa a 66 anni. La causa della morte non è stata ancora determinata. Hart è stato trovato morto nel pomeriggio di domenica da suo figlio Jason. Poche ore prima aveva preso parte ad una sessione di autografi in Pennsylvania.

Hart ha lavorato come manager nella World Class Championship Wrestling, dove è stato anche l'head booker dal 1979 al 1987, poi è passato nella NWA. Ha anche lavorato nella Global Wrestling Federation e nella Major League Wrestling.

Hart è uno dei personaggi principali su cui è focalizzato il dvd della WWE “The Triumph and Tragedy of World Class Championship Wrestling”. Di recente aveva terminato di scrivere la sua autobiografia, che non è ancora stata data alle stampe.

Source: ProWrestling.net

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati