E' morto Trent Acid, importante wrestler di CZW e ROH

Michael “Trent Acid” Verdi è stato trovato morto nelle scorse ore. Aveva solo 29 anni. Verdi era diventato noto sulla scena delle indies di Philadelphia negli scorsi anni, prima come parte dei Backseat Boyz con Johnny Kashmere e poi come competitore singolo. Acid ha lottato a lungo per la Combat Zone Wrestling e nella Ring of Honor, dove è stato campione di coppia ed anche stato protagonista di un importante feud con Homicide. Trent Acid aveva, però, molti problemi personali legati all'uso di droghe ed aveva anche passato del tempo in galera.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,870FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Muore di Covid un giovanissimo Wrestler inglese

Cameron Wellington, un giovane wrestler indipendente inglese di appena 19 anni, è morto a causa del Covid 19.

Articoli Correlati