E' morto Jimmy Del Ray

Il mondo del wrestling subisce un'altra perdita. David Ferrier, meglio noto ai fan come Jimmy Del Ray, è infatti deceduto sabato all'età di 52 anni. Noto soprattutto per essere stato parte degli Heavenly Bodies insieme a Tom Prichard per la Smoky Mountain Wrestling di Jim Cornette, e anche per la WWE in virtù dell'accordo congiunto tra le due federazioni nei primi anni '90. Le cause della morte non sono ancora chiare: vi sono infatti due versioni contrastanti. La prima sostiene che il decesso sia avvenuto per un infarto, la seconda per un incidente d'auto.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati