E' morto “Dr.Death” Steve Williams

Steve “Dr. Death” Williams, ex lottatore di WWE e WCW, nonchè vera e propria leggenda in Giappone, ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è morto nelle scorse ore a soli 49 anni.

Williams, che aveva già sconfitto un tumore alla gola nel 2005, venendone dichiarato libero, non è sopravvissuto a una riformazione del tumore nella “stoma”, ovvero l'unità impiantatagli dai medici durante l'operazione del 2004 per permettergli di comunicare.

Già Triple Crown Champion nella AJPW, 2 volte NWA/WCW Tag Team Champion e con brevi trascorsi alla WWF e alla ECW, Williams, nonostante la debilitazione fisica dovuta ai molti cicli di chemioterapia e di trattamenti per debellare la malattia Williams era però riuscito persino a tornare nel ring, disputando quello che è stato il suo ultimo match lo scorso 25 ottobre a Tokyo.

credits: pwinsider.com

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Spiegazione riguardo il finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

Articoli Correlati