È morto Bushwhacker Butch, aveva 78 anni

Butch Bushwhacker

Nella notte è arrivata la triste notizia che Bushwhacker Butch, membro storico della WWF e Hall of Famer, è morto all’età di 78 anni.


Il decesso di Butch Miller, questo il nome di battesimo, si va ad aggiungere alle altre morti illustri di ex lottatori importanti come quella di Joe Briscoe.

È morto Bushwhacker Butch

A dare la notizia della scomparsa del lottatore di nascita neozelandese il compagno di ring di una vita Luke Williams.

Con un post su Instagram l’altra metà dei Bushwhackers ha annunciato al mondo intero la scomparsa del lottatore e amico.

Il nostro caro Bob è morto.

“Le persone che amiamo non ci lasciano mai veramente. Ci sono cose che la morte non può toccare. Ti Ameremo sempre zio Bob Miller finché non ci incontreremo di nuovo.

Con questo commosso commento Luke Williams ha condiviso il dispiacere per la morte di un compagno di vita fuori e dentro il quadrato.

Le cause del decesso non sono ancora ben note ma il cordoglio per la scomparsa dei veterano del pro wrestling Bushwhacker Butch, morto all’età di 78 anni, comincia a farsi strada.

Bushwhackers

I Bushwhackers

I Bushwhackers, tag team composta da Bushwhacker Butch (Butch Miller) e Bushwhacker Luke (Luke Williams) sono stati una stable attiva dal 1966 per oltre trant’anni.

Il periodo più importante della loro carriera è arrivato tra il 1989 e il 1996 quando i due lottatori nella stable dei Bushwhackers hanno combattuto nell’allora WWF.

Nei loro anni sotto l’egida della WWF i due wrestler neozelandesi sono arrivati ad essere uno dei tag team face di punta della società.

Nel 2005 i Bushwhackers sono stati insigniti del premio alla carriera più importante della WWE entrando nella Hall of Fame.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: