Dustin Rhodes parla dei suoi nuovi ruoli con la AEW

Dustin Rhodes ha recentemente rilasciato un'intervista al Bleacher Report nella quale ha parlato, tra i vari argomenti trattati, dei suoi nuovi ruoli extra ring con la AEW.

Sul suo ruolo e su cosa vuole ottenere
Sono stato assunto come coach per i promo, voglio insegnare ai nostri talenti come realizzarli. Non devono prendere paragrafi giganteschi e memorizzarli alla lettera, parola per parola, perché la rappresentazione finale sarebbe blanda e poco caratterizzante per il personaggio. Noi lavoriamo sull'identificazione del personaggio, su cosa quel soggetto potrebbe pensare o vorrebbe dire, nell'esatto modo in cui lo farebbe. Oltretutto, dobbiamo pensare a come lo vorrebbe rendere la compagnia, quindi c'è da mediare tra le esigenze creative e quelle aziendali. Io posso insegnar loro come fare un promo senza avere script fissi, possiamo fissare dei punti base e permettere che i talenti li facciano propri. La chiave di tutto è uscire dalla comfort zone e lanciarsi. Lanciarsi, però, facendo qualcosa di bello e valido.

Sull'aiutare i talenti sul ring
Avremo del tempo per raccontare delle storie nel ring e non saremo rinchiusi in quattro minuti televisivi. Per me è molto eccitante e credo di poter insegnare a tanti giovani professionisti ad essere un buon babyface, un buon heel, come vendere una mossa e come raccontare una storia durante un match, rendere di grande effetto una mossa piuttosto che un'altra in un determinato momento dell'incontro. E credetemi che seguendo questi consigli arriveranno ottimi risultati.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati