Due stelle NFL apparse ad NXT al fianco di Pat McAfee

Durante l’ultimo episodio di NXT, è andato in scena il face-to-face tra Adam Cole e Pat McAfee.


Quest’ultimo è entrato alla Full Sail University, e poi sul ring, “scortato” da altre due stelle della NFL. Nella fattispecie, McAfee era fiancheggiato da Aj Hawk e Darius Butler. Hawk è attualmente sotto contratto con i Cincinnati Bengals dal 2015, in precedenza ha militato nella franchigia dei Green Bay Packers vincendo anche il Super Bowl nel 2011. Butler, invece, è un ex giocatore: ha giocato per i Patriots e i Panthers, approdando nel 2012 agli Indianapolis Colts insieme proprio a Pat McAfee, con il quale si è ritirato nel 2017 a seguito dei troppi infortuni riportati in carriera.

Non è stato annunciato se i due accompagneranno Pat McAfee sul ring anche sabato durante il suo match di debutto, a NXT Takeover XXX.  

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati