Due push in vista nel roster femminile della WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe iniziato da poco due push all’interno del roster femminile. Entrambe le scelte sarebbero state fatte, e dunque non soltanto avallate, da Vince McMahon in persona.

La prima delle due atlete è Bianca Belair: per lei il promo che abbiamo visto a Raw dovrebbe essere l’inizio di una decisa “spinta”, che Vince McMahon avrebbe richiesto al team creativo quasi un mese e mezzo fa. E’ ironico ricordare come per molto tempo la Belair sia di fatto sparita dagli schermi, in quanto dopo il passaggio da NXT al main roster non era stato trovato alcun piano o progetto per lei.

La seconda è invece Peyton Royce: avevamo già parlato del fatto che lo split delle IIconics fosse stato fatto sostanzialmente per lanciare la sua carriera da solista, e tale carriera dovrebbe dunque partire con il piede giusto. Anche qui un segnale, seppur timido, è arrivato nel corso dell’ultima puntata di Raw: il match tra Asuka e Peyton Royce, infatti, non è terminato con una vittoria pulita della stessa Asuka. Sebbene in completo controllo con la Asuka Lock, l’interferenza di Zelina Vega ha provocato la squalifica, ovvero ha evitato una sconfitta “pulita” della Royce.

Sebbene si tratti di una serie di primi segnali certamente non evidentissimi, i due push sono confermati da diverse indiscrezioni emerse nel backstage, dunque è lecito attendersi che gli stessi potranno andare avanti in maniera ancora più consistente nelle prossime settimane.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati