Due match cancellati dai piani di Payback

Secondo PWInsider.com, due match erano stati originariamente pianificati per il PPV di domenica Payback per poi essere cancellati all'ultimo minuto.

Becky Lynch vs Emma e Sheamus vs Alberto Del Rio avrebbero dovuto essere disputati durante l'evento. Non si conosce la ragione per cui i match non hanno avuto luogo durante lo show.

Becky ed Emma stavano feudando sui social media da diverse settimane, mentre la settimana scorsa a SmackDown Alberto Del Rio si è rivoltato contro Sheamus, cosa che ha portato alla rottura del gruppo della League of Nations.

Come abbiamo visto, la prima faida ha trovato posto a Raw, dove Emma ha battuto Becky Lynch. Sheamus ed Alberto Del Rio sono stati invece due degli ultimi quattro partecipanti alla Battle Royal per determinare il #1 contender allo United States Title, match poi vinto da Rusev.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati