Due match annunciati per la prossima puntata di NXT

Le NXT Women’s Tag Team Champions Shotzi Blackheart & Ember Moon difenderanno per la prima volta i titoli la prossima settimana.


Dopo aver conquistato le cinture sette giorni fa contro Dakota Kai & Raquel Gonzalez, nel corso della puntata di ieri di NXT Shotzi ed Ember sono state intervistate nel backstage, venendo però interrotte poco dopo dal Robert Stone Brand. Aliyah & Jessi Kamea hanno sfidato le campionesse ad un match titolato per il prossimo episodio dello show, con le due face che hanno accettato la sfida.

Altro incontro confermato per mercoledì 24 è il tag team match tra Dakota Kai & Raquel Gonzalez contro l’NXT Women’s Champion Io Shirai & Zoey Stark. Questo servirà a porre ulteriormente le basi per NXT TakeOver: Stand & Deliver, dove a meno di clamorose sorprese Io Shirai difenderà il titolo contro Raquel Gonzalez.

Inoltre il General Manager di NXT William Regal, dopo il segmento andato in scena ieri, ha promesso una soluzione ad Adam Cole e Kyle O’Reilly per risolvere i loro problemi.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati