Due match annunciati per Genesis

A poche ore dal primo episodio di Impact Wrestling dell'anno, la TNA ha annunciato sul suo account Twitter tre match per il PPV Genesis, che si terrà il 13 gennaio.

Il primo sarà un rematch di Final Resolution e vedrà Chavo Guerrero & Hernandez difendere i World Tag Team Titles dal secondo assalto di Joey Ryan & Matt Morgan; il secondo, invece, come già annunciato sulla nostra newsboard, sarà la finale del mini-torneo con in palio la #1 contendership all'X-Division Championship; nel terzo, infine, L'X-Division Champion Rob Van Dam dovrà difendere il proprio titolo contro il vincitore del mini-torneo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati