Due match aggiunti alla card di Fastlane

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live sono stati annunciati due match per Fastlane, che sarà l'ultimo PPV monobrand, in programma il prossimo 11 marzo alla Nationwide Arena di Columbus Ohio.

Charlotte Flair difenderà lo SmackDown Women's Championship dall'assalto di Ruby Riott.

Bobby Roode, invece, per ordine di Shane McMahon, dovrà difendere lo United States Championship contro Randy Orton.

Ovviamente, mancando diverse settimane all'evento, non è detto che i match restino tali e che la card non venga modificata o integrata ancora.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati