Randy Orton e Bray Wyatt si affronteranno in un inferno match

Ci sono novità per la card di TLC, in programma questa Domenica, riguardanti la sfida tra Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt ed il match per il titolo femminile di SmackDown tra Sasha Banks e Carmella.

La WWE ha infatti annunciato sul proprio sito che i Orton e Wyatt se la vedranno in un “Firely Inferno match”. Sarà quindi l’inaugurazione di questa nuova tipologia di match, che dovrebbe mischiare il vecchio inferno match creato oltre vent’anni fa per Kane con la Firefly Funhouse partorita dalla mente di Bray Wyatt. Bray fece il suo debutto nel main roster in un’altra versione dell’inferno match, denominata per l’occasione “Ring of fire”, nel quale sconfisse Kane.

Tra Bray e Randy è il secondo match nel 2020, dopo il no contest di due settimane fa a Raw. Il feud tra i due ha origini antiche: The Fiend non ha mai perdonato Randy Orton per aver abusato della fiducia di Bray tre anni fa, bruciando la sua casa nella palude e strappandogli il titolo WWE a WrestleMania 33. La loro vecchia rivalità vide anche due match a No Mercy del 2016 e il discusso House of Horrors match di Extreme Rules 2017, entrambi vinti da Bray Wyatt ma evidentemente non abbastanza per rifarsi di WrestleMania.

Nonostante il match titolato tra Carmella e Sasha, inizialmente previsto per TLC, fosse stato spostato alla puntata di SmackDown di Venerdì scorso, la squalifica ha portato la WWE a rendere ufficiale un rematch per il Pay-Per-View. Carmella avrà quindi una nuova opportunità per l’alloro femminile dello show blu, in quello che al momento è l’unico match singolo senza una stipulazione. Non è detto che ciò non possa cambiare nell’ultimo episodio di SmackDown.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati