Drew McIntyre: “Undertaker mi ha detto, smettila di giocare a fare il wreslter ma sii un wrestler”

Il WWE Champion Drew McIntyre è stato intervistato da Priyam Marik del Telegraph India e ha rivelato il consiglio che Undertaker, che è stato uno dei suoi mentori, gli ha dato da giovane.

“Ho imparato molto stando vicino a Taker. Ha un quoziente intellettivo per quanto riguarda il wrestling così avanzato, che a volte quando mi parlava era come se un dottorando parlasse con qualcuno al liceo. Ma alla fine, le sue lezioni avrebbero fatto effetto… L’esatta frase che ha usato come me è stata: “Smettila di giocare a fare il wrestler, sii un wrestler.”

“Quello che intendeva dire era che sul ring bisogna rilassarsi, godersi il momento e divertirsi. Quando ti inizi a divertire, il pubblico lo percepisce, e iniziano a divertirsi di conseguenza.”

Da Chosen One a The Real Drew

McIntyre ha poi parlato della sua evoluzione da “Chosen One”, durante il suo primo stint in WWE, a quella attuale di “The Real Drew”.

“Sono certamente una versione evoluta di me stesso. Fisicamente, sembra che abbia mangiato la mia versione precedente perché sono cresciuto veramente tanto! Ma ancora di più, per quanto riguarda il carattere, c’era qualcosa che non andava proprio.”

“Ma ho capito che tutto quello che dovevo fare era rilassarmi. Ed è quello che finalmente ho fatto. E poi la mia vera storia ha cominciato a uscire fuori, da come ho dovuto continuare a lottare per i miei sogni e su come mi sono rialzato. Sono diventato il vero Drew, e il vero Drew è un po’ sciocco, un po’ sarcastico. Sono diventato qualcuno in cui identificarsi, perché ero in grado di essere me stesso.”

Ricordiamo come Drew McIntyre difenderà il WWE Championship dall’assalto di Goldberg questa domenica al PPV Royal Rumble

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati