Drew McIntyre parla dell’incidente avuto da Bobby Lashley durante un live event

Drew McIntyre

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi Bobby Lashley, mentre affrontava Drew McIntyre, durante un live event ha avuto un incidente in quanto le corde del ring si sono rotte mentre rimbalzava tra le stesse.


Drew McIntyre intervistata da SHAK Wrestling e CBS Sports ha parlato del suddetto incidente.

“Per me, è stato molto veloce ma molto lento allo stesso tempo. Quando si verificano problemi, le cose sembrano rallentare per me e sono molto consapevole di ciò che sta succedendo. Sapevo che quando ho colpito le corde, qualcosa è andato storto. Sono stato in grado di afferrarmi molto rapidamente e stavo guardando dritto davanti a me, e ho visto come Lashley è andato oltre. Così la corda si è rotta mentre mi afferravo a esse. Era una frazione di secondo dietro di me. Non aveva la corda. Andò in quello che avrebbe dovuto essere la corda superiore e continuò a testa in giù alla velocità che stava andando.”

“Per fortuna, ho potuto vedere come è atterrato. È andato a testa in giù. Le corde hanno colpito l’apron ring . La sua testa non ha sbattuto contro l’apron, per fortuna. È caduto verso il tappeto esterno. Ho capito che probabilmente stava bene.

“Conoscendolo, sarebbe stato sicuramente OK. Un ragazzo che ama solo tuffarsi e combattere durante il giorno, e prendere cadute inutili durante il giorno. Io dico sempre che nessuna telecamera sta guardando in questo momento. Perché stai facendo questo a te stesso? Ma lui gode della fisicità. Potevo vederlo atterrare sano e salvo, e conoscendolo, sapevo che sarebbe stato bene. E per fortuna, stava bene. In quelle situazioni, si può solo sperare per lo scenario migliore. Gli incidenti accadono.

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: , ,