Incidente per Lashley nel corso di un house show

Bobby Lashley è rimasto vittima ieri di un incidente, fortunatamente lieve, nel corso di un house show disputato dalla WWE a Newcastle.


Lashley era impegnato in un match contro Drew McIntyre, con la presenza di Sami Zayn a bordo ring. Durante il match, le corde del ring hanno ceduto mentre Drew McIntyre ci rimbalzava contro. Lashley si trovava sul lato opposto del ring pronto a rimbalzare a sua volta sulle corde, ma per effetto del loro cedimento è terminato fuori dal ring.

Nessun effetto dalla caduta

Fortunatamente, la sua caduta, benchè brutta e soprattutto imprevista, non ha provocato particolari conseguenze. Lashley è stato subito assistito da un inserviente a bordo ring, e pochi secondi dopo l’arbitro ha confermato con un chiaro segnale come non ci fossero state conseguenze o infortuni.

Ecco i video dell’accaduto, girati dai fan e pubblicati in rete:

La WWE sarà impegnata in diverse tappe di questo tour in terra britannica. A differenza degli scorsi anni, questa volta saranno disputati solo house show, non è previsto alcuno show televisivo; questo è il motivo per il quale la puntata di Smackdown di stasera è già stata registrata la settimana scorsa.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati