Drew McIntyre: “La Claymore non teme le nuove regole”

Drew McIntyre ha parlato con Alfred Konuwa di Forbes e ha discusso l’ultima regola imposta dalla WWE sui wrestler, ovvero quella di non enfatizzare i calci sferrati durante i match schiaffeggiandosi la gamba per produrre un suono.


Come sappiamo, all’inizio di questo mese, è emersa una indiscrezione secondo cui la WWE aveva inviato un promemoria a tutti i talenti di NXT, sul fatto di non darsi “schiaffi sulla coscia” durante i match, altrimenti avrebbero ricevuto una multa. Quella stessa settimana dietro le quinte sia di SmackDown che di RAW sono stati apposti cartelli con la scritta “non schiaffeggiare la gamba quando si calcia”, una regola che Being the Elite ha voluto prendere in giro nello show di questa settimana.

La ragione riportata per questo nuovo editto è che Vince McMahon ha visto un membro del roster di SmackDown farlo durante uno spettacolo e non ne era affatto contento.

Una regola che non impatta la Claymore

Come sappiamo, Drew McIntyre usa il Claymore Kick come sua mossa finale, e durante l’intervista gli è stato chiesto se la nuova regola ha avuto un impatto sulla sua mossa.

“Per i fan meno esperti, se sei abbastanza bravo [a schiaffeggiare le gambe] come ad esempio lo era Shawn Michaels, allora lo potrai fare senza che se ne accorgano. A volte però è diventato così palese, che penso che tu debba scegliere davvero se sia il momento per farlo. Ma, quando si tratta del Claymore.. lasciatemi spiegare come funziona il Claymore: la gente mi diceva “ti stai dando uno schiaffo sulla gamba”, invece no, non è il caso della mia mossa.”

“Quando alzo la gamba e sferro il mio calcio in avanti, hai un uomo di un metro e 98 cm e 122 chilogrammi che si sta saltando contro per colpirti con un calcio. Ho una spalla molto forte, quindi quando lancio quel calcio e metto anche un pò di spalla dietro, sto solo aggiungendo forza. Quindi, vedi, non è davvero uno schiaffo per me, è solo una forza extra. “

McIntyre affronterà il campione della WWE Bobby Lashley a WrestleMania 37, che si terrà il 10 e l’11 aprile.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati