Drew McIntyre elettrizzato nel vedersi in WWE 2K23

L’ex WWE Champion, il corazziere scozzese, Drew McIntyre ha dichiarato come anche dopo anni di carriera ad alti livelli sia ancora entusiasta di essere parte di progetti come WWE 2K23.
Drew McIntyre in WWE 2K23
Ai microfoni di HOT Mornings on Demand, il lottatore ha dichiarato quanto ancora lo sorprenda e gli piaccia essere un volto WWE.
Nei suoi anni di carriera ha preso parte a diversi progetti, è stato, ed è, uno dei volti principali della società . Ancora oggi però apprezza questi successi con gli occhi di un giovane ragazzo scozzese che sogna un giorno di diventare un wrestler professionista.
In primis il lottatore ha sottolineato come percepisca il potere ed il valore delle parole che dice sul ring e di quanto queste poi facciano il giro del mondo:
È INCREDIBILE QUANTO DIVENTI VIRALE, QUALUNQUE COSA IO DICA, SPECIALMENTE LE COSE STUPIDE. È INCREDIBILE, NON MI STANCA MAI.
Ha poi continuato parlando di come guardandosi indietro si renda conto di aver fatto molta strada e di aver realizzato un sogno firmando con la WWE:
QUANDO ERO BAMBINO, TUTTO QUELLO CHE FACEVO ERA METTERE LE MANI SU OGNI ACTION FIGURE, VIDEOGIOCO, CARTA, ADESIVO DELLA WWE E QUALSIASI COSA POTESSI PERMETTERMI O CHIEDERE PER NATALE. è un sogno ESSERE IN WWE, SOPRATTUTTO dalla SCOZIA, UN PICCOLO PAESE DI CINQUE MILIONI DI PERSONE, nessuna mai messa a contratto CON LA WWE, LA GRANDE COMPAGNIA AMERICANA DI WRESTLING.
Drew McIntyre infine riguardo l’essere parte di un videogioco come WWE 2K23 ha dichiarato:
Arrivare davvero lì e vedermi in un videogioco, la prima volta a 23 anni, e sono stato in tanti giochi, più action figure, sono stato molto fortunato con la quantità di merchandising in cui sono stato presentato, non mi stanca mai. Sono ancora quel fan del wrestling e un ragazzino nel cuore. Non ho mai perso la prospettiva di quanto sia bello avere l’opportunità di giocare con te stesso in un videogioco.
WWE 2K23
Come volto-copertina per questa edizione del videogioco è stata scelta la legenda del pro wrestling John Cena che, diviso con gli impegni al cinema, milita sporadicamente in WWE.
Il videogioco che vedrà protagonisti i più importanti personaggi del mondo del wrestling attuale e del passato della WWE uscirà il prossimo 17 marzo 2023.
La sua uscita multi platform è prevista per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC Windows con le edizioni standard, Cross-Gen, Deluxe e Icon.