Svelato il roster completo di WWE 2K23

Dopo svariati annunci “spezzettati” per confermare la presenza dei nomi di punta, adesso abbiamo l’intero roster di WWE 2K23, ufficializzato oggi dalla WWE stessa.


Con un post su Twitter che promuove il motto “Even Stronger” del videogame, in uscita il 17 marzo, la compagnia ha rimandato ad un link nel quale è visibile il larghissimo roster del gioco, tra wrestler sotto contratto e leggende.

Una cosa che farà sicuramente discutere è l’assenza di molti wrestler tornati di recente: se Braun Strowman, Dexter Lumis, Karrion Kross e la moglie Scarlett sono nel roster, lo stesso non si può dire di Bray Wyatt, Bronson Reed, Emma, Candice LeRae, Tegan Nox e moltissimi nomi di NXT (Tony D’Angelo e Joe Gacy ad esempio).

Mentre questi nomi o alcuni di essi possono sicuramente essere dei futuri DLC, è curioso notare la presenza di Elias e del “fratello” Ezekiel, così come Nikki Cross e Piper Niven rimaste alle loro vecchie gimmick di Nikki A.S.H. e Doudrop mentre Corbin è ancora Happy, MACE e T-BAR sono ancora nella loro versione Retribution e Scrypts è Reggie, un vecchio problema insomma quello di avere alcune gimmick datate, alle quali si aggiunge ad esempio Queen Zelina. GUNTHER è in fondo all’elenco, sintomo di come sarebbe probabilmente apparso nel gioco col suo vecchio ringname WALTER.

Johnny Gargano non è presente nel link pubblicato, ma ha fatto sapere su Twitter che sarà invece nel roster iniziale.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati