Drew McIntyre è guarito dal Covid-19

Il WWE Champion Drew McIntyre è guarito dal Covid-19 e prenderà quindi regolarmente parte sia alla prossima puntata di Raw che alla Royal Rumble.


La conferma della sua guarigione non è stata annunciata dalla WWE, che aveva dato la notizia della positività, ma è arrivata nel corso dei tapings di Superstar Spectacle, lo speciale dedicato al mercato indiano.

La superstar scozzese era stata pubblicizzata dalla compagnia per lo show, ma la sua presenza era i dubbio; questo proprio perchè non si sapeva con certezza se avrebbe recuperato in tempo per le registrazioni.

Coloro che, attraverso il ThunderDome, hanno assistito ai tapings di Superstar Spectacle, hanno assistito al ritorno di McIntyre nei programmi della compagnia. Il WWE Champion ha preso parte al main event della serata, dove ha fatto coppia con gli Indus Sher per un six-man tag team match contro Jinder Mahal e i Bollywood Boyz.

McIntyre, come detto, sarà presente lunedì nell’ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble; per l’occasione avrà un confronto con il WWE Hall of Famer Goldberg, suo avversario al pay-per-view.

Anche Jinder Mahal è tornato

All’interno dello stesso match si è esibito anche Jinder Mahal, che dunque a sua volta è tornato a lottare. Mahal era infatti fermo da diverso tempo per un infortunio. Uno stop particolarmente sfortunato, in quanto arrivato dopo poche settimane dal rientro a seguito di un ulteriore lunghissimo periodo di pausa, sempre per infortunio.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati