Drew McIntyre al centro degli show della WWE, ma il rinnovo tarda ad arrivare

Drew McIntyre

WrestleMania 40 sarebbe potuta essere la serata di Drew McIntyre, o meglio lo è stata, ma per soli 5 minuti dato che poco dopo la sua vittoria contro Seth Rollins per il World Heavyweight Championship è arrivato Damian Priest per incassare e rubargli la cintura.


Drew McIntyre a WrestleMania sarebbe potuto addirittura non accadere visto che il suo contratto con la WWE scadeva ben prima dello Showcase of Immortals, ma l’accordo è stato prolungato.

Drew McIntyre ha firmato un nuovo contratto con la WWE?

Il contratto del Chosen One è stato per lungo tempo soggetto a speculazioni e a quanto pare, stando alle fonti di Fightful Select, lo scozzese non ha firmato ancora alcun nuovo accordo, però la situazione non dovrebbe essere allarmante.

La WWE ha dei piani in serbo per lui come possiamo vedere con l’intreccio con CM Punk e Drew McIntyre a ribadito il suo volere di rimanere in federazione. Inoltre in programma per il 15 giugno c’è Clash at the Castle che si svolgerà a Glasgow in Scozia e quasi sicuramente uno dei protagonisti sarà proprio il beniamino di casa.


FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,