Drake Maverick: allarme rientrato, messaggio scritto da hacker

A poco più di un’ora di distanza dal preoccupante tweet in cui sembrava che Renee Michelle, moglie di Drake Maverick, informasse di un problema di salute del marito, Drake Maverick ha smentito pubblicamente la notizia.

Sullo stesso profilo Maverick ha scritto che qualcuno si è “divertito” con il suo Twitter, probabilmente riuscendo ad entrare con il profilo del wrestler inglese, scrivendo quel messaggio allarmante. Maverick ha ovviamente rassicurato sulle sue condizioni e ha provveduto a rimuovere il precedente tweet.

Mi sono svegliato con tante persone preoccupate per me. Nessuna paura, penso solo che qualcuno si sia divertito a giocare un brutto tiro con il mio Twitter. Va tutto bene.

Ovviamente, dal canto nostro, ci scusiamo per aver generato preoccupazione in conseguenza alla vicenda.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati