Problemi di salute per Drake Maverick

Con un Twet laconico postato sul profilo del marito, Renee Michelle, moglie di Drake Maverick, ha informato i follower che Maverick ha avuto un problema di salute.

Michelle nel rapido comunicato ha scritto per rassicurare, anche se non era nota alcuna condizione di Maverick, né dal punto di vista degli infortuni né da quello strettamente sanitario. La specifica del vero nome di Maverick e il fatto che nessuno del roster WWE dovrebbe trovarsi a Orlando per dei tapings fa pensare alla seconda ipotesi.

Sono Renee. Drake (James) è in buone mani e verrà controllato dai dottori a breve. Grazie a tutto quello/tutti quelli iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il messaggio sembra persino interrotto o comunque scritto di fretta. Cosa, questa, che insieme al tweet stesso ha lasciato un po’ in ansia i fan del wrestler inglese. Condividendo con loro la speranza che non sia successo nulla di grave a Maverick, vi terremo aggiornati non appena verranno fuori aggiornamenti al riguardo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati