DPlay offre in offerta speciale la WWE

A pochi giorni dal debutto della WWE su Dplay, ed in attesa del primo passaggio in italiano previsto per il prossimo lunedì 13 luglio, Dplay ha lanciato una promozione per il pacchetto Dplus, ovvero quello che consente di vedere Raw e Smackdown in diretta e tutti gli altri show on demand.

La promo prevede un anno di abbonamento al prezzo di 24,90 euro, innvece del prezzo ordinario di 39,90. Il prezzo include tutto il pacchetto Dplus, quindi non soltanto la WWE. La promo è attivabile a questo link.

In alternativa, è sempre disponibile anche l’abbonamento mensile, che costa 3,99 euro e può essere disdetto in qualsiasi momento. Per consultare tutti i dettagli sulla programmazione WWE di Discovery potete fare riferimento alla nostra guida.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati