Dove si svolgerà WWE Survivor Series nel 2019?

Tramite un comunicato la WWE ha annunciato che l'edizione del 2019 delle Survivor Series si svolgerà a Chicago, alla Allstate Arena. Come di consueto questo comprenderà gli show del weekend e quelli immediatamente successivi al PPV, con la novità della presenza dell'episodio di SmackDown Live precedente allo show piuttosto che quello successivo dato che, come sappiamo, col passaggio a FOX SmackDown passerà dall'essere trasmesso il martedì sera al venerdì sera.
Pertanto l'anno prossimo l'Allstate Arena di Chicago ospiterà gli show WWE per quattro sere consecutive, così strutturate:
Venerdì 22 novembre SmackDown Live, sabato 23 NXT TakeOver, domenica 24 Survivor Series e lunedì 25 Monday Night Raw.
Le informazioni relative alla messa in vendita dei biglietti e dei travel package verranno rese note ad inizio 2019.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati