Dopo la Royal Rumble Sami Zayn cancella il passato con la Bloodline

Sami Zayn Roman Reigns

Al centro di una delle storyline più lunghe ed apprezzate degli ultimi anni in WWE, Sami Zayn ha deciso di dare un taglio netto con la Bloodline dopo quanto successo alla Royal Rumble.


Sami Zayn cancella il passato

Sami Zayn ha avviato un vero e proprio percorso di allontanamento, di cancellazione del passato, dalla Bloodline.

Quasi come risvegliato da una trance, il lottatore canadese ha deciso di cancellare gli ultimi mesi buttando nell’immondizia tutta la memorabilia che lo ritrae parte del gruppo capitanato da Roman Reigns.

Con questo post social ha attestato il suo più sincero e deciso disprezzo verso la Bloodline:

Evidente ed eclatante il gesto di Sami Zayn che, deciso, non ha avuto nessun ripensamento su quanto accaduto tra lui e la Bloodline alla Royal Rumble.
Il lottatore canadese di origini siriane ha gettato nell’immondizia tutti i ricordi che lo ritraggono parte della stable che sta dominando la WWE. Comprese foto e la sedia del War Game delle Survival Series dello scorso anno.

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore il piano della WWE sarebbe di portare Zayn ad affrontare Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship al prossimo PPV: WWE Elimination Chamber.

La Bloodline alla Royal Rumble

Quanto successo durante l’ultima edizione della Royal Rumble ha già sapore di storia. Dopo nove mesi passati a guadagnare con sudore e sangue la fiducia di Roman Reigns, e di tutta la sua famiglia, Sami Zayn ha abiurato scagliando una sedia sulla schiena del Capo Tribù.

Nonostante per nome della fedeltà alla Bloodline Sami Zayn si fosse trasformato e avesse rinnegato tutte le sue amicizie passate, non ha potuto sottostare alla prova finale.

Davanti al migliore amico (anche fuori dal ring) Kevin Owens esanime ammanettato alle corde, non è riuscito non è riuscito a colpire ed infierire su di lui. Il colpo però lo ha sferrato sulla schiena di Roman Reigns che, per la seconda volta nella sua carriera si ritrova ad affrontare un vero e proprio ammutinamento con un colpo di sedia alle spalle.

Questo accadimento ha già avviato un processo di ridimensionamento della Bloodline con Jey Uso che, rimasto dalla parte di Zayn, ha dichiarando di tirarsi fuori dalla stable di famiglia.

Sami Zayn abiura Bloodline
Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,