Don Callis parla del futuro di Impact Wrestling

Durante un intervista sul podcast “Killing The Town” per Wrestle Zone, il Vice Presidente di Impact Wrestling, Don Callis, ha parlato dei cambiamenti ormai imminenti per i nuovi tapings che la compagnia terrà a partire da questa notte fino al 15 gennaio 2018.

– Riguardo i tapings odierni:
“Ad Orlando incontrerò tutti i migliori talenti del roster e sarà un ottimo momento per riunirsi tutti assieme e ragionare sul futuro. In questi giorni ho riflettuto molto su diversi piani, in particolare durante il volo di ritorno da Tokyo, città in cui per quattro giorni ho avuto a che fare con il mio grande amico, Chris Jericho. Scott, io e gli altri ragioneremo sui migliori cambiamenti da adottare.”

– Riguardo i cambiamenti dello show:
“è in via di sviluppo. La buona notizia è che il primo episodio del 2018 ha fatto registrare 310.000 ascolti. è impossibile vedere un cambiamento dall'oggi al domani, servirà tempo, magari dieci giorni, ma sicuramente inizieremo a farlo durante questa sessione di tapings.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati