Don Bass perde la battaglia col cancro

Don Bass, un veterano che lottò regolarmente dall'inizio degli anni '70 fino alla fine della “territorial era”, è morto sconfitto dal cancro.

Non ci sono molti dettagli sulla sua scomparsa, ma pare che Bass avesse scoperto il cancro solo due settimane fa, nonostante avesse problemi di salute da anni. Pare avesse 69 o 70 anni.

Bass formò un tag team con Ronald Bass e con Bobby “No Class” Bass nella costa del golfo, conosciuti come la Bass Family con Ma Bass a far loro da manager, la quale era solita portarsi dietro una borsetta piena di oggetti per interferire nei match.

Bass ebbe successo in particolare nei territori del Tennessee e nella costa del golfo. Sebbene combattè principalmente col nome di Don Bass, lottò sotto diverse vesti e maschere, in particolare come membro della nuova versione del tag team The Assassins, nei The A-Team, nei Fire & Flame ed in un'incarnazione dei The Interns (non lo stesso team che ebbe successo in Tennessee diversi anni prima).

Durante quegli anni fece regolarmente coppia con Roger Smith, noto per aver fatto coppia con Jody Hamilton in Georgia nel tag team dei The Assassins dopo il ritiro di Tom Renesto. Sotto diversi nomi, Bass e Smith vinsero quattro volte i titoli di coppia Southern nel circuito del Tennessee.

Prima del tag team con Smith, Don Bass fece coppia con Ron Bass, col quale vinse diversi titoli di coppia nella costa del golfo ed in Tennessee.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Muore di Covid un giovanissimo Wrestler inglese

Cameron Wellington, un giovane wrestler indipendente inglese di appena 19 anni, è morto a causa del Covid 19.

Note e nomi dei producer dei match di Survivor Series

Mike Johnson è venuto a conoscenza dei nomi dei producer che si sono occupati dell'organizzazione dei vari match di WWE Survivor Series.

Articoli Correlati