Dominik Mysterio sull’ipotesi di affrontare Rey a WrestleMania 39

Dominik Mysterio e Rey Mysterio

Dominik Mysterio torna a parlare dei suoi attriti familiari e, benché dubiti possa accadere, si dice pronto ad affrontare il padre Rey Mysterio a WrestleMania 39.


Dominik vs Rey Mysterio a WrestleMania 39

Da quando ha compiuto il suo heel turn colpendo proprio il padre Rey, Dominik Mysterio in più occasioni ha infastidito e istigato il padre.

Durante le celebrazioni dello scorso giorno del ringraziamento, per esempio, sempre scortato da Rhea Ripley, ha rovinato la festa di famiglia colpendo il padre alla gamba infortunata.

I due del Judgment Day hanno poi riprovato a interferire anche durante le festività natalizie. In quell’occasione sono però stati fermati e Dominik arrestato (tutto in ovvia chiave keyfabe).

Da quando è entrato a far parte della stable con Finn Balor, Damian Priest e Rhea Ripley, Dominik dice di aver trovato una famiglia che lo supporta veramente. A differenza di quello che recrimina al padre Rey, anche se i due assieme sono arrivati ad essere il primo tag team padre-figlio a detenere i titoli di coppia in WWE.

Dominik Mysterio Rey Mysterio e Rhea Ripley

Intervistato da Inside the Rope, Dominik ha risposto a delle domande circa la sua presenza al PPV più importante dell’anno in WWE: WrestleMania.

In primis ha assicurato la sua presenza accanto alla “Mami” Rhea Ripley nel suo match per lo SmackDown Women’s Championship contro Charlotte Flair.

Successivamente Dominik Mysterio ha poi confermato i suoi dubbi circa un match contro il padre Rey a WrestleMania 39 per il quale comunque dichiara di essere pronto:

è mio padre, non credo lo farà, ma vedremo cosa succede. […] Ho rilasciato interviste in passato e ho sempre detto che non avrei mai voluto lottare con mio padre anche solo per quello che ha fatto per me… e questo e quello. E sì, lo capisco, ma non credo che lui voglia farlo con me, a dire il vero.

Dominik ha poi continuato l’intervista ribadendo quanto a questo punto della sua carriera dìnel wrestling lui sia il futuro della WWE mentre il padre il passato.

Penso che sia arrivato il punto in cui ho dimostrato di essere disposto a fare tutto il necessario per eliminarlo (REY Mysterio) e dimostrare che, ancora una volta, sono l’unico Mysterio che conta in questo business alla fine del giorno.

Di seguito il video dell’intervista completa di Dominik Mysterio a Into the Rope.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,