Dominik Mysterio non pensava sarebbe diventato heel

Il figlio d’arte Dominik Mysterio ha dichiarato con sincera sorpresa come non si sarebbe mai aspettato di diventare heel, ovvero “cattivo”, nella sua carriera. O almeno non così presto.


Dominik Mysterio sul suo essere heel

Intervistato da Busted Open Radio, Dominik ha riflettuto sul suo percorso che da qualche mese lo ha portato ad unirsi al Judgment Day interpretando un ruolo da heel, o rudo come dicono i luchadores.

Non pensavo che niente di tutto questo sarebbe andato a finire come è effettivamente andato. Il processo per me di iniziare a lottare, allenarmi e debuttare è stato completamente diverso da quello che avevamo immaginato.

Dominik Mysterio ha poi continuato sottolineando come le aspettative erano ben diverse da quello che è poi avvenuto:

io diventare heel, non credo sia mai stato nei piani. Mio padre è sempre stato un grande baby face e non è mai stato il cattivo, quindi penso che vedere il lato diverso di un Mysterio sia stato ciò che ha incuriosito le persone.

Dopo le considerazioni sul suo passaggio al lato oscuro del roster, Dominik Mysterio ha fatto alcune considerazioni sul posto che è riuscito a ritagliarsi tra i grandi della WWE:

Sono così felice di essere nella posizione in cui mi trovo. La WWE vende una foto di “Edge e Rey Mysterio sconfiggono il Judgment day” e io sto in piedi accanto a loro. È semplicemente folle per me.

Il turn di Dominik

Dominik Mysterio ha varcato il confine verso il lato cattivo durante la notte del Pay per View del 2022 Clash at The Castle.

Durante la messa in onda dello show Dominik si è trovato a fare una di quelle scelte che modificano irreparabilmente il percorso di un lottatore. Di fronte ad Edge, colui che ha fondato il Judgment Day, ha deciso di prendere parte all’ammutinamento assieme agli altri componenti della stable attaccandolo.

Da quel momento per i quattro componenti giustizieri del buio, si è avviato un sodalizio che ha portato Damien Priest e Dominik Mysterio a contendersi il RAW Tag Team Championship contro gli Usos.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati