WWE CLASH AT THE CASTLE 2022 – REPORT

Per la prima volta, dopo 20 anni, la WWE svolge un Premium Live Event nel Regno Unito! Siamo al Principality Stadium di Cardiff, Wales e questo e il WWE Clash at the Castle Report di Alan Mack…for one last time!!!


Kickoff

Nel Kickoff, dopo mesi, si è svolto un 6-Man Tag Team Match! Madcapp Moss fa squadra con gli Streets Profits per affrontare gli Alpha Accademy e Austin Theory!

6-MAN TAG TEAM MATCH
MADCAP MOSS & STREETS PROFITS VS ALPHA ACCADEMY & AUSTIN THEORY

Si inizia con Dawkins e Gable, Angelo manda subito a terra Gable con una spallata. C’è una reazione di Gable con un Arm Drag, ma c’è la reazione di Dawkins. Evita un ulteriore Arm Drag con una finta e c’è il cambio per Ford, che manda Gable a terra con un Dropkick. Ford va per un Leap Frog, ma Gable afferra Ford per la caviglia e lo manda a terra, bloccandolo nella Ankle Lock.

Cambio per Theory, che manda Ford sull’apron ring, per poi farlo rientrare. Cambio per Otis, che schianta Ford al suolo. Splash, ancora, da parte di Otis e cambio per Gable. Gable blocca il braccio di Ford in una Armbar, per poi lanciarlo verso l’apron. Cambio per Theory, i due vanno per un Belly to Belly combinato, ma Ford atterra in piedi! Cerca il cambio, ma viene fermato in tempo. C’è, comunque, la reazione di Ford con una DDT su entrambi!

Moss entra in gioco e atterra Theory con una spallata, per poi concentrarsi su Gable. Theory risponde con una Rolling Elbow, c’è, però, il cambio per Dawkins che connette con una Corkscrew Back Elbow! Spinning Butterfly Suplex di Dawkins, 1…2…no! Theory attacca Dawkins e tenta la A-Town Down, ma Dawkins evita. Rolling Dropkick di Theory su Moss, Ford lo atterra con un Enzeguri, Otis atterra Ford a sua volta, Moss riesce ad eseguire un Fallaway Slam su Otis!

Dawkins evita un tentativo di German Suplex sull’apron da parte di Gable e lo solleva sulle spalle…Ford con una Blockbuster dalla terza corda verso l’esterno!!! Ford diventa l’uomo legale e connette con la From the Heavens! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MADCAP MOSS & STREETS PROFITS!

Questo era il match di Kickoff, possiamo dare, ufficialmente, inizio alle danze!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati