Dominik Mysterio e Rhea Ripley rovinano il ringraziamento di casa Mysterio

Un video rilasciato dal profilo YouTube ufficiale della WWE mostracome, calati nei personaggi del ring, Dominik Mysterio e Rhea Ripley hanno rovinato il ringraziamento di casa Mysterio.
Dominik Mysterio e Rhea Ripley
I due membri del Judgment Day coltivano da tempo una chimica particolare nei loro segmenti televisivi. Rhea sembra infatti una fautrice del turn heel di Dominik Mysterio che lo ha portato ad allontanarsi dal padre a seguito di un’aggressione durante il PPV Clash at the Castle.
Sin dai primi di Settembre di quest’anno Dominik si è allontanato definitivamente dall’ombra del padre Rey Mysterio per approdare nella stable del Judgment Day riscuotendo una calorosa accoglienza.
Assieme Finn Balor, Damian Priest e soprattutto Rhea Ripley, Dominik Mysterio ha trovato nuova linfa riscoprendo lati diversi della sua personalità . Questo lo ha inevitabilmente portato a scontrarsi con l’integerrimo Rey Mysterio che pur di non dover essere costretto a lottare contro il figlio era arrivato a chiedere il ritiro alla dirigenza WWE (Keyfabe).
All’avventata richiesta di Rey Mysterio, la WWE ha mediato facendo trasferire il lottatore di San Diego nel roster di SmackDown, lì dove sarebbe dovuto essere al riparo dalle aggressioni del Judgment Day.
ll Judgment Day al ringraziamento di casa Mysterio
Gli sforzi di Rey Mysterio per scappare dalla furia del figlio Dominik sono però stati vani. Durante la cena del ringraziamento in casa Mysterio hanno suonato alla porta ospiti indesiderati.
Indossando un tutore alla gamba, a causa di un infortunio che lo terrà fuori da ring per qualche periodo, Rey Mysterio si è trovato davanti la porta due membri del Judgment Day.
Dominik Mysterio e Rhea Ripley sul primo sembravano voler solo fare gli auguri per il ringraziamento ai Mysterio, ma così non è andata. Hanno infatti aggredito l’indifeso Rey Mysterio davanti il resto della famiglia infierendo sulla gamba infortunata. Dominik ha inoltre simbolicamente rotto una foto di famiglia sull’arto dolorante del padre a suggellare il suo più netto allontanamento e disgusto per Rey.
In questo video smaccatamente “scritto” la WWE trova un modo originale e creativo per augurare a tutti i fan nel mondo un felice giorno del Ringraziamento.
Fossi in Rey comunque Natale lo festeggerei all’estero.