Domande per The Hitman su WWE Inbox!

E' online l'edizione di WWE Inbox con le domande dei fan per le star WWE. In questa puntata, sarà l'Hall of Famer Bret Hart a rispondere ad alcune domande.

Alla domanda “Quale superstar del passato rappresenta meglio il titolo intercontinentale e la sua eredità?”, Bret risponde dicendo che, a suo parere, il miglior campione intercontinentale della storia è Pat Patterson, ma se dovesse dirne uno della sua era, di sicuro sarebbe Mr. Perfect, un uomo con cui ha lottato e uno dei migliori campioni di sempre.
Alla domanda “Qual'è tuo match preferito in cui hai lottato a Wrestlemania?”, Bret risponde affermando che il suo preferito è quello contro 'Stone Cold' Steve Austin a Wrestlemania 13, davvero un bel match.
Alla domanda “Come ci si sente ad avere un team di hockey ispirato a te? (I Calgary Hitmen, squadra di hockey di Calgary)?”, Bret risponde che, da fan di hockey, è un grande orgoglio, essendo un grande team e giocando con grande orgoglio.
Alla domanda “Se Bret Hart dovesse affrontare un'attuale Superstar WWE in un Iron Man Match, contro chi lo lotterebbe?”, il canadese risponde che c'è solo un ragazzo con cui vorrebbe confrontarsi, vale a dire John Cena, e una sfida con il Bret Hart degli anni '90 sarebbe un vero classico.
Alla domanda “Quale Superstar o Diva nel lockeroom al momento è più vicino al successo?”, Bret risponde con Curtis Axel, un ragazzo che ha attirato molto le sue attenzioni recentemente, del quale conosce bene la storia e che sa che potrebbe andare dritto ai vertici della WWE.
Alla domanda “Qual'è la sua band e la sua canzone preferita?”, Bret risponde con i Beatles e con Hey Jude.
Alla domanda “Con quale cibo spazzatura non riuscirebbe proprio a vivere?”, Bret risponde con i gelati, sempre amati, soprattutto quelli al caffè.
Alla domanda “Qual'è la mossa di sottomissione più dolorosa mai subita?”, Bret risponde senza alcun dubbio con la Crossface Chickenwing di Bob Backlund, molto dolorosa.
Alla domanda “Come hai imparato la Sharpshooter?”, Bret risponde di averla imparata da alcuni wrestler in Giappone, tra i quali anche Konnan.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,695FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati